Sanzioni per mancata comuinicazioni dei dati
Amministrazione Trasparente
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo.
In questa pagina, ai sensi dell'art. 47, comma 1, del D.Lgs. n°33/2013 e ss.mm.ii. sono pubblicati i provvedimenti sanzionatori adottati nei confronti del titolare dell'incarico per la mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'art. 14 del D.Lgs. n°33/2013 e ss.mm.ii., concernenti la complessiva situazione patrimoniale, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie - e del coniuge e dei parenti entro il secondo grado - nonché tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica.
La medesima procedura, per gli effetti del cooma 1 bis del citatao art. 14, si applica anche nei confronti dei Dirigenti che non effettuano la comunicazione ex 14, comma 1 ter, del "Decreto Trasparenza" e ss.mm.ii. relativa agli emolumenti complessivi percepiti a a carico della finanza pubblica e del responsabile della mancata pubblicazione dei dati di cui al medesimo art. 14.
Si precisa, infine, che, attualmente non è stata irrogata sanzione alcuna dalla preposta Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)
Ultimo aggiornamento effettuato il 15/01/2018 alle 14:12